lunedì 24 dicembre 2012

Auguri!

Quest'anno ho ricevuto tanti bigliettini di auguri dai miei alunni.
Nella mia classe c'è questa bellissima abitudine: in occasione delle feste o delle vacanze, i bambini spontaneamente si inviano reciprocamente valanghe di bigliettini, li decorano e li confezionano con fiocchi colorati,  e non dimenticano di inviarli a nessuno, anche a noi maestre.
Voglio fare gli auguri ai miei lettori riportando le parole che una mia alunna, arrivata da pochi mesi nella mia classe, ha scritto nel suo bigliettino a me indirizzato...
Il 
Natale 
è amicizia
il Natale è gioia
il Natale  è  canto
il Natale sei tu
il Natale è la nostra felicità 
per la nostra nuova amicizia.

Grazie ai miei piccoli, affettuosi alunni, per i loro teneri bigliettini...
Auguri di cuore a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento